Termini & Condizioni

/Termini & Condizioni
Termini & Condizioni2018-10-16T17:56:37+00:00

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI SCATOLE PANETTONI BY BOX ITALY

Sicurezza negli acquisti

Su Scatole Panettoni i tuoi pagamenti sono protetti con i Secure Socket Layers (SSL), un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Con i Secure Socket Layers (SSL) tutti i dati forniti nel corso dell’ordine saranno criptati, per renderli illeggibili in caso di intercettazione. In questo modo tutti i dati relativi agli addebiti e i dettagli della carta di credito risultano protetti. Se capitasse che una transazione su Scatole Panettoni fosse causa di un uso non autorizzato della tua carta di credito segui la procedura di denuncia in vigore presso la società che gestisce la tua carta e contattaci subito. Nella maggior parte dei casi le spese che risultano da un uso non autorizzato della carta di credito vengono rimborsate dalla società che gestisce il servizio di credito.

Diritto di reso

Se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti essi potranno essere cambiati o resi e rimborsati. Da quando ricevi il tuo acquisto avrai 10 giorni di tempo per esercitare il diritto di reso. Per restituire la merce, scrivi sul retro del documento di trasporto le motivazioni del reso, allegalo ai prodotti da rendere, e spedisci il tutto a:

Box Italy Srl,

Via A. Vona, 54 – Int.10

03100 Frosinone FR

e-mail: info@boxitaly.it

È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a tuo carico, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore e nel caso in cui ti siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati.

Condizioni di vendita

Consulta tutte le condizioni che regolano la vendita e la fornitura di prodotti mediante il nostro sito di e-commerce.

  1. Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti di Box Italy Srl dal sito www.scatolepanettone.com. L’invio dell’ordine da parte dell’utente comporta l’accettazione da parte di quest’ultimo delle presenti condizioni di vendita. Box Italy può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

  1. Il contratto tra Voi e Box Italy Srl

Non esiste alcun impegno tra Voi e Box Italy finché Box Italy non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. Box Italy ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito www.scatolepanettone.com.

Attenzione: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna: in questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.

  1. Prezzi, disponibilità e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti Box Italy sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Il prezzo si intende + IVA, e verrà inviata fattura (vi verrà richiesto il C.F. o la P.IVA). Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (indicato sempre nel sito di Scatole Panettone), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo ed alla disponibilità riportati nel sito Scatole Panettone sono soggetti a modifica senza preavviso.

Il prezzo e le spese di spedizione saranno versati mediante carta di credito (VISA o Mastercard), Pay Pal.

  1. Consegna dei prodotti

Box Italy consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati su Scatole Panettone sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori: ogni prodotto indica, sulla sua scheda, un tempo standard di disponibilità (spedizione standard, “Spedito normalmente in 10 giorni lavorativi”). Questo è il tempo minimo necessario per reperire il prodotto dai nostri fornitori e renderlo disponibile all’invio. Naturalmente, il tempo effettivo dipenderà dal comportamento dei nostri fornitori. Box Italy può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitandoVi comunque soltanto le spese della prima spedizione.

  1. Box Italy: garanzie e resi

Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso, con le modalità indicate nell’art. 6. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Box Italy compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di Box Italy è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti.

  1. Diritto di recesso

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti, mediante restituzione degli stessi per plico raccomandato, con spese a Vostro carico, a condizione che tali prodotto risultino essere ancora integri al momento della restituzione. Per informazioni potrete contattare il numero telefonico 0775 291367  dalle ore 8.30 alle ore 18.00 dei giorni feriali o inviare comunicazione all’indirizzo e-mail: info@boxitaly.it ovvero all’indirizzo sotto indicato al quale dovranno essere inviati anche i prodotti con costi a Vostro carico:

Box Italy Srl

Via A. Vona, 54 – Int.10

03100 Frosinone FR

  1. Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi e Box Italy srl saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite al Tribunale di Pinerolo e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

  1. Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

WhatsApp Chat su WhatsApp